Storia & Azienda
Nannini è un’azienda di moda specializzata in borse e accessori di alta qualità e carattere italiano. Nella sua lunga storia ha saputo svilupparsi fino a diventare un’azienda moderna e strutturata, proiettata sui mercati internazionali e con un management dinamico e professionale.
L’azienda nasce nel 1945 a Firenze, dall’idea e dall’intuito imprenditoriale del capostipite, Virgilio Nannini, che la conduce con successo per quasi venti anni affiancato progressivamente dai figli. Questi hanno poi a loro volta promosso la crescita dell’azienda fino all’ingresso della terza generazione, che ne ha gestito il percorso di sviluppo nell’ultimo decennio e ha contribuito a rivoluzionare l’immagine della società, conferendole una connotazione contemporanea e internazionale.

Il recente rinnovamento della compagine aziendale, con l’acquisizione del marchio da parte del GRUPPO FRANGIPANI e di VSV MODA INTERNATIONAL ha aperto una nuova fase contrassegnata da una forte attenzione all’immagine e alla crescita, per conferire all’azienda continuità e visioni strategiche al passo coi tempi.
L’ingresso del Gruppo industriale toscano delinea uno scenario carico di prospettive per gli anni futuri. La larga esperienza nella produzione di eccellenza di borse ed accessori in pelle rappresenta oggi un preciso e riconosciuto punto di riferimento per il mercato. L’esperienza e la capacità innovativa del nuovo Gruppo si uniscono alla tradizione del brand Nannini, per proporre un prodotto di grande qualità, dai marcati contenuti fashion, nel quale si respiri il gusto della tradizione del made in Italy. Un radicale rinnovamento organizzativo nel quale nuove risorse dinamiche e processi all’avanguardia si fondono con una tradizione di 70 anni, per definire una nuova Storia di successo
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