Condizioni generali

Spedizione

Tempi e costi di spedizione
CORRIERE: DHL
TEMPI DI CONSEGNA: entro 5 giorni lavorativi. I tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento
COSTI SPEDIZIONE: ITALIA € 8 – ESTERO (EU) € 25
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 300
Monitoraggio dell'ordine
Il cliente, una volta proceduto all'acquisto del prodotto e/o dei prodotti con le modalità di cui sotto, potrà monitorare il relativo ordine che verrà preso in consegna dal nostro corriere mediante una comunicazione mail contenente i dettagli e il numero di tracciamento per il monitoraggio della sua spedizione in tempo reale.

Consegna degli acquisti

La consegna dell'ordine avverrà all'indirizzo fornito dal cliente; nel caso in cui il corriere non rinvenga nessuno all'indirizzo indicato, lascerà un avviso di mancata spedizione. Qualora non fosse possibile consegnare il pacco, questo verrà rispedito al magazzino di Nannini.

Reso

Diritto di recesso
Fatto salvo quanto diversamente previsto al successivo punto, "esclusione del diritto di recesso", il cliente hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione del contratto che coincide con il pagamento effettuato.
Al fine di esercitare correttamente il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare entro il termine di cui sopra una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@nannini.it; dopo di che, il cliente riceverà un mail di conferma di esercizio del recesso,contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto o dei prodotti. Il tutto dovrà essere spedito a: Nannini Group S.r.l. c/o Gruppo Frangipani, via G. Fracassi 4/6/8 - 52029 Castiglion Fibocchi (AR).
In caso di recesso, il cliente sarà rimborsato del pagamento effettuato comprensivo dei costi di consegna senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 30 giorni dalla ricezione della spedizione contenente il reso. Il rimborso sarà effettuato utilizzando il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal cliente.
Le ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Le uniche condizioni che le richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.

Esclusione del diritto di recesso
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente, ai sensi dell'art. 59, primo comma, lettera c) del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), in relazione alla fornitura di"prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati".

Reso per difetto o per prodotto errato
Nel caso di ricevimento di un prodotto errato o danneggiato,il cliente dovrà provvedere ad indicare tale ragione come motivo del reso da inserire nel modulo di reso di cui sopra; la restituzione della merce affetta da vizi o errata dovrà essere effettuata con le stesse modalità descritte per "il diritto di recesso". Il cliente dovrà, altresì, inviare per mail (allo stesso indirizzo di posta elettronica di cui sopra) una o più immagini relative al difetto riscontrato o relative al prodotto errato rispetto all'ordine effettuato.

Pagamento

Modalità di pagamento
Il cliente potrà provvedere al pagamento dell'ordine tramite carta di credito, Paypal e tramite bonifico bancario. Ricevuto il pagamento dell'ordine, Nannini provvederà a spedire la merce all'indirizzo fornito dal cliente.

Accettazioni condizioni generali


Il cliente, provvedendo al pagamento dell'ordine, accetta integralmente quanto contenuto nella "Normativa Generale".
contattaci